1. Listino prezzi 2017/2018

Periodo Appartamenti
Geranie e Mansarda
2 persone
Appartamenti
Geranie e Mansarda
4 persone
Autunno
02.09.2017 – 01.12.2017 55,00 € 75,00 €
Inverno fino Pasqua
02.12.2017 – 06.04.2018 63,00 € 83,00 €
Primavera
07.04.2018 – 11.05.2018 50,00 € 70,00 €
Pentecoste – Inizio estate
12.05.2018 – 13.07.2018 55,00 € 75,00 €
Estate
14.07.2018 – 31.08.2018 63,00 € 83,00 €
Autunno
01.09.2018 – 30.11.2018 55,00 € 75,00 €
Inverno
01.12.2018 – 31.12.2018 63,00 € 83,00 €

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza con noi!

2. Prezzi e sconti
I prezzi sono validi per un soggiorno minimo di 3 notti per appartamento e notte per un minimo di 2 o 4 persone. Per un soggiorno inferiore di 3 giorni verrà calcolato un supplemento tra 20,00 e 30,00 Euro.

Per ogni persona in più mettiamo in conto 10,00 € per giorno (bambini fino a 3 anni soggiornano gratis)

I prezzi includono: Biancheria da letto, asciugamani e teli da bagno, asciugapiatti, cucina completamente attrezzata, TV satellitare, radio, accesso a internet (WLAN), elettricità, riscaldamento e pulizia finale, inoltre la GuestCard con tariffe scontate nella zona di Merano, cartina escursionistica e materiale informativo.

Nuovo: a partire dal 1 gennaio 2014 verrà introdotta in Alto Adige/Südtirol l’imposta comunale di soggiorno. L’importo dell’imposta è di 0,70 € per giorno e persona a partire da 14 anni e viene pagato direttamente sul posto.

3. Sconti per bambini:
Bambini fino a 3 anni soggiornano gratis.
Bambini fino a 8 anni pagano 5,00 €

Bambini fino a 14 anni pagano 8,00 €.
Attrezzature per bambini piccoli sono disponibili gratuitamente su richiesta.

4. Animali domestici
Per i vostri amici a quattro zampe mettiamo in conto 5,00 per giorno (senza cibo), massimo 35,00 €.
Si prega di portare un cestino o una coperta per il vostro animale domestico.

5. Modalità di pagamento
Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito il quale dipenderà dalla durata e dall’importo. Le coordinate bancarie saranno fornti da noi.

Pagamento: Siete pregati di pagare in contanti in loco.
I seguenti metodi di pagamento sono comunque consentiti: assegno non trasferibile, bonifico bancario.

6. Arrivo e partenza 
Arrivo: Il giorno d’arrivo vi aspettiamo a partire dalle ore 15,00. Altri orari su richiesta. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.

Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare l’appartamento entro le ore 9.30. Altri orari su richiesta.

7. Cancellazioni
Fino a 3 mesi prima dell’arrivo potrete disdire la vostra vacanza gratuitamente. A partire da 3 mesi fino a 4 settimane prima dell’arrivo vi addebitiamo 3 giorni della vostra vacanza. Nelle ultime 4 settimane prima dell’arrivo la penale equivale al 70% del prezzo della prenotazione. In caso di partenza anticipata addebitiamo il prezzo totale della prenotazione. Per evitare spese inutili potete stipulare un’assicurazione viaggio con l’associazione Gallo Rosso.

8. Assicurazione di viaggio
Saremo lieti di darvi il benvenuto e  il vostro appartamento è pronto per voi. Ma cosa fare se, contro ogni aspettativa, succede un imprevisto? Ora vi offriamo la possibilità di assicurarvi al fine di evitare spese inutili. L’assicurazione di viaggio dell’Assicurazione Europea non solo comprende la piena sostituzione delle spese storno in caso di una cancellazione del viaggio o un’interruzione del viaggio, ma anche in caso di arrivo in ritardo involontario (per esempio da un guasto auto o blocco stradale. Ulteriori informazioni e la possibilità di chiudere l’assicurazione trovate qui

9. Esclusione di responsabilità
Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.

Si tratta di un’informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento e del Consiglio europeo. La piattaforma per la risoluzione online di controversie in materia di tutela del consumatore (ODR) della Commissione europea è disponibile al seguente link: ec.europa.eu/consumers/odr/

10. Protezione dati
Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Lukas Greif – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza con noi!